RAEE

Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche

L’aumento esponenziale di apparecchiature elettriche ed elettroniche nella vita di tutti i giorni ha portato ad un notevole incremento degli scarti e dei rifiuti derivanti da essi. Siamo, da anni attivi anche nel settore della raccolta e del recupero dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) per fornire un servizio sempre più completo e attento alle esigenze della propria clientela. 


Tra i rifiuti derivanti da apparecchiature elettriche ed elettroniche che la Ferviva può ritirare appartengono: piccoli e grandi elettrodomestici, apparecchiature informatiche (personal computer, tastiere, monitor, schede video, schede elettroniche, stampanti, fax, ecc.), impianti di automazione industriale, ecc.


Le nostre attività sono:

 

  • Ritiro di apparecchiature fuori uso direttamente presso la sede del cliente, con trasporto accompagnato da FIR (Formulario identificazione rifiuti);
  • Stoccaggio trattamento e recupero di apparecchiature presso l’impianto autorizzato di proprietà;
  • Trasporto dei materiali derivanti da cernita selezione e trattamento RAEE agli impianti autorizzati di destinazione finale (con trasporto accompagnato da FIR Formulario identificazione rifiuti).

 

Contattaci per avere maggiori informazioni, per avere un preventivo o per prenotare un ritiro!

Sicurezza ed efficienza

Le attività di ritiro, recupero e smaltimento di apparecchiature fuori uso vengono eseguite in ottemperanza alle norme del settore e nel pieno rispetto dell’ambiente. Il nostro obiettivo è quello di garantire a tutti i partner coinvolti un processo di raccolta, trasporto, trattamento e riciclo dei RAEE sicuro ed efficiente, a costi competitivi e nel massimo rispetto dell’ambiente e della normativa.

Chiama il personale saprà fornirti tutte le informazioni!
Chiama subito
Share by: